domenica 15 maggio 2016


Komandanti, Ammiragli, Piloti e Mozzi:
Kolon purtroppo, come il programma Amicizia, sono progetti pacifici nei confronti degli esseri umani della Terra.
Pertanto necessitano di tempo.
 D'altronde le nostre risorse di quello che chiamate denaro sono davvero esigue e la qualità del prodotto che presentiamo è di primissima categoria. 
Consegue che dobbiamo ampliare la dimensione temporale purtroppo.
 Per noi è stato un grande sforzo affrontare, oltre allo sviluppo del gioco durato milioni di anni Kalvokiani, anche il lancio ed il primo atterraggio a Modena (Italia, Terra) per arrivare sul questo mercato planetario.

Oggi purtroppo i nostri mezzi sono rimasti gli stessi. :°(

Ci stiamo avvalorando dell'aiuto delle migliori menti su questo pianeta ma francamente non è molto e dovremmo ricorrere a risorse extraterrestri per portare ancora alla ribalta planetaria Kolon il gioco di nuova generazione del millennio.
Rispetto a due mesi fa il numero di Piloti e Ammiragli si è moltiplicato e sempre piu Terrestri vengono a conoscenza del progetto. Anche se dietro le quinte comunque Kolon continua a conquistare Mozzi e Piloti in diversi spazioporti della Terra. 
Oggi i Mozzi su questo pianeta superano le migliaia sebbene poche centinaia sono i Piloti che hanno preso parte ad almeno una partita terrestre. Tra questi crescono le prime legioni di Ammiragli Terrestri.

Se, anche come semplici Mozzi, volete aiutarci a far sbarcare sulla Terra il più entusiasmante gioco su questo lato di Laniakea. Potete condividere i nostri contenuti, parlare online della vostra esperienza di gioco, in particolare, se volete aiutarci, per ordinanza del Consiglio Galattico sarebbe utile che voi umani commentaste positivamente e condivideste i seguenti links:






Ovviamente vi rinnovo l'invito alla nostra pagina Facebook:


Con i sentiti ringraziamenti di tutte le specie senzienti evolute della Galassia,
un umano abbraccio a tutti coloro che ci hanno incontrato del terzo tipo,

Kommodoro ReK.
e l'Equipaggio tutto.

.
:
/\
-:--../K\..--:-
\../
\/
:
.



Nessun commento:

Posta un commento